ELECTROSCULPTURE

Questa tecnica è utilizzata qundo la costituzione morfologica è caratterizzata da una cattiva (abnorme) distribuzione del volume, quando cioè prevale la metà superiore rispetto alle gambe o, viceversa, quando le gambe hanno un volume prevalente rispetto alle spalle.
Questo trattamento consente di riequilibrare l'armonia delle forme rimodellando la silhouette.

Il metodo consiste nel trattare, grazie all'uso della corrente continua (elettroforesi), le parti alterate attraverso quelle sane, trasportando e ridistribuendo gli elementi indispensabili alla vita cellulare.



ELETTRODEPILAZIONE

E' una tecnica per l'eliminazione definitiva dei peli.
Utilizziamo una apparecchiatura completa di tutti i sistemi tecnologicamente più avanzati, che ci permette un'applicazione adeguata ai vari tipi di pelle e alla diversa sensibilità delle persone.
Metodo Blend: metodo americano ad ago che distrugge i peli unitamente con le radici più resistenti.
Metodo Flash : metodo ad ago più indolore perchè i tempi della scarica elettrica sono ultrarapidi, fino ad un centesimo di secondo.
Depilazione a pinza : metodo che non utilizza ago. Non permette di distruggere rapidamente il pelo e la sua radice, ma atrofizza progressivamente la papilla. E' richiesto dalle persone che non sopportano l'uso dell'ago.

GINNASTICA PASSIVA A RAGGI INFRAROSSI

Ha lo scopo di ottenere un effetto stimolante utile contro la cellulite e benefico per il rassodamento dei tessuti rilassati, favorendo l'incremento circolatorio ed il consumo di grassi. Si attua mediante elettrostimolazioni prodotte posizionando sui muscoli degli elettrodi, che distribuiscono corrente ad impulsi.
Può essere utilizzata con o senza l'uso dei raggi infrarossi, che attivano una maggiore circolazione nei distretti ove sia utile, e trova applicazione nei trattamenti del corpo e del viso.



IONOFORESI


Si utilizza la corrente continua come "veicolo" per introdurre nei tessuti, attraverso la cute, sostanze diverse, ricche di principi attivi.
L'effetto generale è importante in quanto la corrente stessa riattiva la circolazione periferica, che rende più efficace l'assorbimento delle sostanze introdotte.

PHYSIOTRANS

E' un'apparecchiatura che produce correnti e onde elettromagnetiche ed è efficace in molteplici applicazioni per il trattamento del viso e del corpo.
Effettua:
Electropeeling, cioè una pulizia profonda dello strato corneo mediante il passaggio di corrente continua.
Ionoforesi, veicolazione di sostanze attraverso la pelle.
Micronizzazione, nebulizzazione delle sostanze che vengono ridotte in particelle infinitesimali per favorirne la penetrazione.
Radiofrequenza, onde elettromegnetiche in grado di accelerare il metabolismo locale, il microcircolo e migliorare il trofismo muscolare.

PRESSOTERAPIA

E' una tecnica meccanica di drenaggio linfatico utilizzata per il trattamento delle gambe; fornisce un massaggio drenante a pressione sequenziale, integra il linfodrenaggio manuale e da ottimi risultati se utilizzata per combattere i ristagni dei liquidi, che si possono verificare per il rallentamento della circolazione venosa e sono la causa principale della cellulite.